Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Bisceglie: Incontro chiarificatore tra Societa' e calciatori

15 gennaio 2010
di ALESSANDRO CIANI PASSERI
L’A.S. Bisceglie Calcio 1913 in relazione alle voci circolate in Città e alla notizia diffusa in data 14/01/2010 da parte di alcuni organi di stampa relativa ai motivi del mancato svolgimento dell’allenamento pomeridiano da parte della squadra nella giornata di Mercoledì 13, attraverso questo comunicato redatto per volontà del suo Presidente Dott. Domenico Galantino (foto: forzabisceglie.it) e di tutto lo staff societario, tiene a precisare quanto segue:

La società e i giocatori in data 13/10/2010 al fine di confrontarsi su ambizioni ed esigenze relative alla parte finale del campionato, ha tenuto un incontro in luogo dell’allenamento quotidiano. Si evidenzia e comunica al termine dello stesso una coesione ed unità d’intenti che porterebbe lusinghieri obiettivi a breve lungo termine”.

Nessun commento: