Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Atletico Tricase: Colpo in difesa. Ingaggiato Davide De icco

15 gennaio 2010
di ROCCO LEONE
La Societa' dell'Atletico Tricase continua nella sua campagna di rafforzamento in ottica salvezza. Un'altra pedina di spessore si va infatti ad aggiungere nello scacchiere a disposizione di mister Ciullo.
Si tratta del forte difensore taurisanese Davide De Icco (foto: calciogrottaglie.it), ex Martina, Manduria e Casarano.

De Icco, che in questa stagione ha vestito fino a meta' dicembre la maglia dell'Ars et Labor Grottaglie (serie D), nonostante le ottime prestazioni fornite con la squadra della Citta' delle ceramiche ha dovuto fare i conti con la regola degli under (che in serie D devono essere almeno 5) che gli ha precluso la maglia da titolare.
Per mister Ciullo si tratta di un innesto importante. Il difensore, infatti, puo' essere impiegato indifferentemente sia in posizione centrale che da esterno destro, ruoli che ha ricoperto in maniera positiva anche la scorsa stagione, quando militava in Eccellenza pugliese nelle fila della Virtus Casarano.

Nessun commento: