Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Sogliano: Epurazione in casa rossonera. Arrivano Ciurlia e Mele

05 dicembre 2009
di ANTONIO CALO'
Sta decollando il mercato di riparazione. Il Sogliano, che già aveva ingaggiato il centrocampista Filippo Ciurlia (ex Ischia, Casarano e Matino), si è assicurato l’esterno Riccardo Mele (nella foto con la maglia del Gallipoli), ex Gallipoli, che ha iniziato l’annata agonistica con il Monopoli.
Silvio Allegro, d.s. del club rossonero, ha tesserato anche il difensore under Emanuele Sanseverino.
Oltre a Mauro Della Bona, Nicola Ciaramitaro, Savio Sardella e Michele Porcelluzzi, il Sogliano ha lasciato libero l’attaccante Giovanni Riccardo, che dovrebbe accasarsi in un sodalizio campano di serie C, e gli under Mario Conte e Marco Caiaffa.

Il centravanti under Stefano Spagna, dal canto suo, è stato convocato nella Nazionale juniores di categoria.

(G.d.M.)

Nessun commento: