Coppa Italia: Il Molfetta a Locorotondo riparte dal 2-0 dell'andata

21 ottobre 2009
di GIUSEPPE FACCHINI
Dopo l’inatteso scivolone di domenica contro il Taurisano il Molfetta prova subito a ripartire in quarta per raggiungere i suoi obiettivi stagionali.
Oggi pomeriggio infatti la truppa del tecnico Vincenzo Del Rosso (nella foto) sarà di scena al Viale Olimpia di Locorotondo per la gara di ritorno dei quarti di Coppa Italia, ancora alle fasi regionali.
Forte del 2-0 dell’andata, grazie alle reti di Frisenda e Suarez, il club libertino cercherà il passaggio del turno contro un avversario finora non irresistibile ma non per questo meno ostile di altri.

“La coppa come il campionato - ha dichiarato il Direttore Area Tecnica Emanuele Belviso - è una competizione alla quale vi partecipano formazioni di tutto rispetto. Domani (oggi n.d.R.), appena scesi in campo, sarà meglio dimenticare il vantaggio accumulato nella partita d’andata e giocare per vincere. Il passaggio del turno è molto importante per noi. Teniamo davvero a questo trofeo e vogliamo arrivare fino in fondo”.
Fischio d’inizio alle ore 15.30 per l’ultima volta, almeno per ora. Infatti, con il cambio dall’ora legale a quella solare, da domenica si scenderà in campo sempre alle ore 14.30.

Nessun commento:

Posta un commento