Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Vict. Locorotondo: Amichevole in famiglia ieri per i blaugrana

21 agosto 2009
di Alessandro Lisi
In vista dell’avvicinamento del primo impegno ufficiale di Coppa Italia, il Locorotondo ha disputato una piccola amichevole in famiglia presso il proprio stadio (nella foto: mister Caroli).
La maggior parte degli atleti sono sembrati ancora appesantiti dai carichi di lavoro svolti negli scorsi allenamenti, ma si avverte comunque un leggero miglioramento delle condizioni fisiche.
La partita, che possiamo dire vedeva opposti Loco A e Loco B, è terminata 3-1.
Per la formazione vittoriosa sono andati a segno Buzzacchino, Serri e Vulpo, mentre per l’altra compagine la rete vede la firma del giovane Tagliente.
Al match hanno preso parte tutti i componenti della rosa fatta eccezione per Berné, rimasto a riposo per un risentimento muscolare.

Nessun commento: