Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

V. Locorotondo: Prosegue il mercato. Dal Castellana arriva Berne'

08 agosto 2009
di Alessandro Lisi
Il Locorotondo, nonostante la preparazione ormai inoltrata, non ha ancora chiuso il mercato in entrata.
Si è infatti assicurato le prestazioni del possente centrocampista David Leandro Berné (foto: Asd Castellana), classe ’82 e argentino di nascita.
Giocatore molto forte nella fase di interdizione, ha vestito nelle ultime due stagioni le casacche di Polimnia e Castellana. Lo scorso anno è stato protagonista della salvezza dei biancazzurri realizzando ben 7 reti.
Il giocatore è stato già integrato con la squadra e ha già preso parte al primo allenamento venerdì pomeriggio

5 commenti:

Anonimo ha detto...

quest'anno invece sarà protagonista della vostra retrocessione!

Anonimo ha detto...

CARO BERNè,MA NON VOLEVI FARE IL SALTO DI QUALITà QUEST'ANNO?

Anonimo ha detto...

Bernè io ti conosco bene.....6 un bravo ragazzo e un'ottimo calciatore (infatti l'hai dimostrato nel campionato scorso) xo hai scelto una squadra senza obbiettivi e tu sicuramente meritavi di meglio, una squadra di categoria superiore....spero che almeno questa squadra ti dia in denaro quanto tu chiedi

Anonimo ha detto...

ingrato!

Anonimo ha detto...

bernè facci sognare: ULTRAS LOCO.