Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Toma Maglie: Ripresa la preparazione. Domani e mercoledi' nuovi test

17 agosto 2009
da Tomamaglie.it
Dopo il "rompete le righe" di giovedì 13 e tre giorni di assoluto riposo, è ripresa questo pomeriggio al Tamborino Frisari la seconda fase della preparazione dei giallorossi di mister Zeman (foto: Tomamaglie.it) in vista del primo impegno ufficiale di domenica 30 agosto con l'esordio in Coppa Italia.
Seduta di allenamento caratterizzata da intenso lavoro atletico con i giallorossi impegnati in corsa e ripetute, scatti ed esercizi fisici.
Per domani è stato fissato, alle 18, un test con gli Amatori Scorrano mentre per mercoledì è in programma, sempre alle 18, un'amichevole con il Martano, compagine che milita in Prima Categoria.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

POI MI DITE QUANDO FATE UN AMICHEVOLE CON PARI GRADO O SUPERIORI!

O AVETE PAURA DI FARE FIGURACCE?

Anonimo ha detto...

sabato c è un amikevole con il sogliano...e non sono di certo problemi tuoi le amikevoli delle altre squadre..di dove 6 te piuttosto??

N.G.2000 ha detto...

DAI CE QUEST'ANNO LA VOSTRA SOCIETA NON VA PIANGERE IN LEGA...MA NULLA DATE PER SCONTATO.. HA!!!!!!!!! DIMENTICAVO MA DA NOI QUANDO VENITE OPPURE LA STRADA X VENIRE A TAURISANO NON LA SAPETE....

Anonimo ha detto...

Con voi non possiamo farla che ancora non avete squadra...

Anonimo ha detto...

non si sono mai viste amichevoli tra squadre dello stesso campionato!solo da voi si vedono certe cose.iniziate a preparare i biscotti di fine anno?

admin ha detto...

Rispondo all'anonimo qui sopra. Non e' consuetudine in effetti fare amichevoli estive con squadre dello stesso girone, ma solo ed esclusivamente per evitare di mostrare le proprie carte ad un'avversaria. In serie D quest'anno ad esempio diverse squadre hanno effettuato test amichevoli tra di loro.
Non iniziamo a vedere il marcio anche quando non c'è!

Anonimo ha detto...

Maglie - Am. Scorrano 10-2

Anonimo ha detto...

sempre cn gli amatori giocate???

state rovinati

Anonimo ha detto...

tutto fa brodo....alzatelo ora il morale che tra un pò sarà dura!