Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Toma Maglie: Il vice presidente Adamuccio: "Saremo la rivelazione del campionato"

08 agosto 2009
da Tomamaglie.it
Dopo la prima uscita ufficiale contro la formazione Amatori Maglie, archiviata con un secco 13-2, la Toma Maglie sembra aver già assimilato i piani tattici di Karel Zeman.
«E' stata sicuramente una partita che ci ha permesso di vedere il livello di preparazione della squadra - commenta il vice presidente Lorenzo Adamuccio (nella foto) - Si sono viste delle buone cose, ma di sicuro, si è vista l'impronta tattica del mister: una squadra grintosa e vogliosa di far bene. Ho visto i ragazzi molto motivati, sicuramente non al cento per cento, per via della preparazione, ma ben organizzati, reattivi e agonisticamente pronti. Su tutti grande prova degli attaccanti Sirito, Colacicco e Pedone, tutti e tre in gran spolvero. Il 4-3-3 di mister Zeman darà sicuramente spettacolo in questo campionato. Mister Zeman è sicuramente un buon allenatore; ha una mentalità vincente, ha spirito di gruppo e soprattutto, che è la cosa più importante per la nostra società, ha voglia di vincere e di dimostrare sempre la forza della squadra».
Ed in merito al mercato, il vice presidente Adamuccio tende a precisare: «Abbiamo allestito una squadra sicuramente molto competitiva che ci permetterà di essere la rivelazione di questo campionato. Puntiamo sicuramente in alto, perché grazie agli sforzi della società e grazie al valore aggiunto dell'allenatore potremo giocare un buon calcio ed essere protagonisti. Al momento la rosa è al completo, abbiamo in prova due giovani: Malvasi, classe 91, della Primavera del Genoa, un centrocampista dalle grandi potenzialità, ed il senegalese Traore, difensore centrale roccioso. Quasi certamente resteranno a Maglie».

Nessun commento: