Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Toma Maglie: Con la Juniores del Casarano finisce 2-2

13 agosto 2009
da Tomamaglie.it
Finisce con un pareggio la terza amichevole precampionato disputata ieri pomeriggio dai giallorossi che, privi di alcune pedine fondamentali quali Cezza, Vetrugno, De Nuzzo e Tommasi, recuperano per due volte lo svantaggio contro la formazione Juniores della Virtus Casarano: in gol i soliti Sirito e Colacicco.

Formazioni

Toma Maglie

Provenzano; Eleni (66' Reale), Biasco, Tomasi (46' Reho), D'Errico (66' Stella); Giordano, Sicuro (53' Dell'Anna), Colucci (66' Pedone); Botrugno (53' Del Vecchio), Sirito, Colacicco. All. Karel Zeman

V. Casarano Juniores
Coi, Sambati, Costantino, Miccoli, Laporta, Clemente, Jancoba, Caputo, Mingiano, Carrozzo, Gianfreda. All. Marco Carrozzo

Marcatori
29' Mingiano (C), 41' Sirito (M), 54' Sanseverino (C), 90' rig. Colacicco (M)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

cari magliesi quest'anno vi faremo passare la voglia di fare gli sparnuzzi!!

non abbiamo scordato cm ci avete trattato 2 anni fa a maglie e poi a molfetta nn 6 venuto!!

INCOERENZA 100% schiavo del leccese

Anonimo ha detto...

Amico di Molfetta sono quattro adolescenti,amici dei Tricasini per giunta!

Non fanno testo ormai da tanto tempo.

NARDO' SENZA PROVINCIA

Saluti Ultras da Nardò

Anonimo ha detto...

i bambini di maglie non fanno testo!
gli piace giocare a fare i grandi in casa dietro una folta schiera di Tati con la divisa.........ma fuori del loro guscio non li vedi mai!
UT 72