Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Toma Maglie: Alessandro De Nuzzo lascia i giallorossi

16 agosto 2009
di Redazione
Alessandro De Nuzzo (foto: M. Grandoni) lascia la Toma Maglie.
L'esperto difensore tricasino classe '81, giunto alla corte di mister Karel Zeman appena 20 giorni fa dopo l'ottima annata a Taurisano, ha chiesto la rescissione consensuale del contratto col club giallorosso.
Alla base della decisione pare ci siano motivazioni di lavoro che non consentirebbero a De Nuzzo di garantire impegno costante nella preparazione e negli allenamenti, ma stando ad alcune voci di corridoio sembra che il difensore sia in procinto di firmare proprio con la sua ex compagine, il Taurisano, che in questi giorni sta risolvendo la crisi societaria che ha portato la squadra granata ad un passo dalla cessione al patron del Poggiardo Elvio Merico.
Nel frattempo la dirigenza magliese e' ritornata sul mercato alla ricerca di un valido elemento in grado di sostituire il partente De Nuzzo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

GRANDE SANDRO ...........

Anonimo ha detto...

.......il GUERRIERO torna a CASA!!!
UT90