Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nardo' Calcio: Termina 6-2 l'amichevole col Montalto

09 agosto 2009
da Nardocalcio.com
Il Nardò liquida la pratica Montalto con un tennistico 6-2.
In rete Di Rito (nella foto) con una doppietta, Irace e Frascolla con due punizioni, Montaldi su rigore e Contessa con un colpo di testa.
Longo ha schierato il seguente 11 di base: Vetrugno, Contessa, Petilli, De Padova, Marini, Irace, Tartaglia, Frascolla, Di Santantonio, Montaldi, Di Rito.
Nel secondo tempo spazio per tutti i giovani.
Assenti per affaticamento muscolare Bassi, Calabuig e Ruggiero.
Mister Longo, ancora una volta rilassato e soddisfatto della prestazione dei suoi, ha apprezzato l’impegno e la puntuale applicazione tattica. Meravigliato della grande disponibilità di Irace ad eseguire alla perfezione ogni suggerimento.
“Avevo fatto notare a Irace che il Montalto ripartiva con una difesa molto alta, a quel punto conquistando palla bastava scavalcarli per ritrovarsi davanti alla porta. Detto fatto, Irace in posizione di mediano ha intercettato una ripartenza avversaria e con grande precisione ha servito Di Rito in profondità mettendolo a tu per tu col portiere e siamo andati in goal. Veramente bravo!”
Irace si sta rivelando partita dopo partita un vero uomo squadra, capace di rivestire più ruoli in mezzo al campo con grande disinvoltura.
“Gli argentini mi stanno sorprendendo – ha detto il mister – di solito sono considerati degli anarchici e degli individualisti ma qui si stanno inserendo con grande assiduità e classe. E questo lo hanno notato anche gli allenatori avversari.”
Un Nardò che sta tenendo un ruolino di marcia di tutto rispetto in questa fase precampionato. Per Longo, paradossalmente, il rischo è che questi ragazzi non si tirino indietro anche perché la tabella di marcia li vuole tirati a lucido per il 6 settembre.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Forza ragazzi riportateci in serie D

Anonimo ha detto...

dai toro...... via da sta cazzo di categoria

Anonimo ha detto...

vai toro..dritti dritti in promozione...!!!!

Anonimo ha detto...

Povero a te..rimani co sta speranza!

Pensa alla tua squadretta che è meglio.