Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nardo' Calcio: Martedi' calcio e basket si presentano alla Citta'

16 agosto 2009
di Antonio Obbiettivo
L’Asd Nardò Calcio e la Nuova Pallacanestro Nardò si presentano alla città ed ai tifosi.
Le due più importanti società cittadine di Calcio e Basket insieme per una stagione piena di successi e di speranze per il pubblico neretino.
Si svolgerà martedi 18 agosto infatti, a partire dalle ore 21, la presentazione ufficiale delle due squadre granata in Piazza Cesare Battisti, con lo splendido sfondo del Castello degli Acquaviva (nella foto in alto), cuore della città e storica sede del municipio.
Nel corso della serata, che sarà presentata da Raffaele Pappadà, verranno presentate inoltre le nuove maglie, gli staff al completo, tutti i giocatori e qualche sorpresa.
Due squadre come l'Asd Nardò Calcio e la Nuova Pallacanestro Nardò unite da un solo colore, il granata, e dalla stessa ambizione di ritornare a calcare palcoscenici più prestigiosi.
L’iniziativa è stata fortemente voluta dalle due società sportive per una stagione tinta di GRANATA!!! (in basso il flyer della serata)
Le tifoserie e la cittadinanza, sono invitati a partecipare per far sentire a questi ragazzi e a queste due splendide società, il calore dell’intera Città.

Nessun commento: