Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Massafra: L'ex presidente Luccarelli pessimista: "Impossibile fare qualcosa"

09 agosto 2009
di Graziano Fonsino
Adesso, la situazione in casa giallorossa comincia ad essere scoraggiante. Le novità latitano e le ipotesi di nuovi ingressi in società sembrano perdersi come voci nel vento.
Di nuova cordata non parla più nessuno, nemmeno i dirigenti storici. Tutti aspettano che qualcuno (presumibilmente il sindaco di Massafra) faccia qualcosa per salvare quel che ancora resta in piedi. La possibilità di non giocare il campionato, a questo punto, diventa un rischio più che concreto.
Benito Luccarelli (foto: Sportmagazine.it), di tornare a fare il presidente, non ne vuol proprio sapere: è lui stesso a dipingere il drammatico scenario del calcio massafrese:
«Tutto tace. E per quanto mi riguarda, non sono in possesso di alcuna soluzione. A me pare che nessuno abbia la volontà di cambiare la situazione attuale. Si era parlato dell'ipotesi di ingresso di nuovi imprenditori. Ma quando è venuta a mancare anche quella situazione, è diventato impossibile fare qualsiasi cosa».
Così, si preferisce continuare ad aspettare: i giocatori continuano ad andare via e tra un po' non saranno più a disposizione neanche i giocatori massafresi. Qualcuno, in città, comincia a puntare il dito verso l’Amministrazione comunale e verso il sindaco, che ha tra le mani il titolo della società giallorossa, consegnato da quei soci che, sino alla scorsa stagione, hanno retto le sorti del Massafra.
I giorni continuano a passare. Ora ne mancano ventuno all’esordio in Coppa Italia. Male.

(C.d.G.)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ce kiant amèr...

Anonimo ha detto...

non preoccupatevi,basta guardare l'eccellenza e la promozione del prossimo campionato:guardate i presidenti e gli allenatori.....i primi a chi prende piu' sponsor..e mette in tasca,i secondi gli allenatori a chi si offre di piu'....si e' scoppiato il pallone!!!!povero calcio dilettantstico e poveri giocatori che accettano promesse di pagamenti anzi addirittura ora pagano pseudo procuratori..che nel calcio dilettantistico non sono riconosciuti,si e' alla frutta,gente che lavora alla provincia,o fa il bidello a scuola che dice di essere procuratore...,quindi le persone serie sono quelli che come i drigenti del massafra hanno chiesto aiuto,quindi cari dirigenti non preoccupatevi che anche al 20 agosto i giocatori li trovate perche' la vostra sincerita' e serieta' sara' ripagata!!!