Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Liberty Molfetta: Pari in amichevole. Doppietta di Frisenda

09 agosto 2009
da Molfettalive.it
Secondo test per la Liberty Molfetta e buone notizie per Di Giovanni.
Contro l’Equipe Romagna, squadra che riunisce i giocatori senza contratto e guidata da Magrini, i molfettesi vanno avanti 2-0, prima di subire le reti del pareggio degli avversari.
Le buone notizie portano il nome di Giuseppe Frisenda (foto: libertymolfetta.it), che sigla i primi gol con la maglia della Liberty. Due gol che sono il suo marchio di fabbrica.
Prima sfrutta una sponda di Suarez per freddare il portiere avversario, poi supera in velocità il proprio dirimpettaio e fa il bis.
Di Giovanni schiera Affinito tra i pali, in difesa Visceglia, Cataldo, Tridente e Carlucci, in mezzo al campo Montecasino, Menga e Parente, davanti Uva, Suarez e Frisenda.
La stanchezza e i molti cambi del tecnico cambiano, nella ripresa, il volto della Liberty, che subisce le due reti dell’Equipe Romagna.
Eppure, in generale, sono molte le occasioni capitate a Suarez e compagni. Uva, Loseto, Cobian vanno ripetutamente vicini alla realizzazione.
Un pareggio che soddisfa Di Giovanni. “C’è ancora molto da migliorare – afferma -, abbiamo disputato un primo tempo migliore del secondo, anche perché nella ripresa abbiamo inserito molti giovani. I ragazzi non hanno ancora i 90 minuti nelle gambe ed erano reduci da un duro lavoro atletico nella mattinata”.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

mi sa mi sa che il titolo della prossima canzone a molfetta sara':
una valigia sul letto....!!

Anonimo ha detto...

cs significa scusa

Anonimo ha detto...

SIETE SOLO DEI FALLITI...

Anonimo ha detto...

ci si rivede sugli spalti cosi rompiamo il c*** a più di uno firmatevi

Anonimo ha detto...

dai frisenda sarai la nostra freccia quest'anno,

quest'anno ci sarà da Divertirsi

vogliamo la serie D!!!!!!

ROSIKATEEEEE

Anonimo ha detto...

liberty bari!!!!!

Anonimo ha detto...

ROSIKAAAAAAAAAAA