Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Liberty Molfetta: 9 gol al Palese in amichevole a Modugno

21 agosto 2009
Comunicato Liberty Molfetta
Ottimo Liberty nella prima amichevole in terra pugliese.
Ieri pomeriggio, infatti, sul neutro di Modugno la squadra di Mister Enzo del Rosso si è imposta per 9 a 0 sul Palese (nella foto di Hooligansmolfetta: i tifosi molfettesi presenti).
Nel primo tempo (3 a 0) vanno a segno il bomber Suarez, l'esterno Frisenda ed il centrocampista Montecasino (da cineteca il suo bolide da 25 metri).
Nel secondo tempo si sceglie di cambiare qualcosa tra i giocatori in campo.
La musica non cambia ed il Liberty mette a segno altri 6 reti.
Uva realizza una bella doppietta. Capitan Suarez e Frisenda salgono a quota due. Damiani e Carlucci chiudono il conto.
9 a 0 il risultato finale.
Il prossimo appuntamento amichevole è fissato per domenica 23 pomeriggio al "Paolo Poli". Parente, Menga e soci affronteranno lo Japigia.

▼ Le interviste de Ilfatto.net a mister Del Rosso e al DS Milillo

4 commenti:

Anonimo ha detto...

L'era di del Rosso

VEDREMO NERO

HI HI HI HI HI

Anonimo ha detto...

DEL ROSSO PORTACI IN SERIE D NON DAR RETTA A STI GUFI!!!

Anonimo ha detto...

andrete nella serie Dei sogni con il Rosso della ferrari.
ha ha ha ha ha ha ha ....................................................................................................................................................
ultras corato

Anonimo ha detto...

corato la invadiamo di nuovo ed alla fine facciamo i caroselli come se stiamo in casa nostra come 2 anni fa ciao ciao pecoroni x noi siete ZERO!!