Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Fortis Trani: Ripresa la preparazione. Vicinissimi altri due colpi di mercato

17 agosto 2009
di Biagio Fanelli Junior
La Fortis Trani torna ad allenarsi dopo alcuni giorni di riposo.
Al via la seconda fase della preparazione, mirata a far carico di benzina sufficiente per l'avvio della stagione. Il bilancio delle prime amichevoli è stato magro: tre uscite con due sconfitte (con Noicattaro e Canosa) ed un pareggio (a Fasano) ma Angelo Columbo non bada certo al risultato.
«L'unica cosa che m'interessa - spiega l'allenatore - è quella di far acquisire ai giocatori un'idea di squadra ben precisa, una fisionomia di gioco vincente. In questa fase della preparazione pecchiamo di brillantezza ma è normale che sia così. Le gambe dei calciatori sono pesanti per i carichi di lavoro, dunque non farei drammi per i risultati di agosto che lasciano sempre il tempo che trovano».
Il tecnico a breve potrà disporre di altre due pedine nuove di zecca: un attaccante di categoria (martedì dovrebbe essere il giorno dell'annuncio) ed un giovane mediano dirottato a Trani da una società di Lega Pro.
Con i due rinforzi il mosaico del Trani può dirsi pressocché completo in entrata.
Giovedì la squadra tranese terrà il suo debutto interno nell'amichevole con il Mola (ore 17). Sabato quinta uscita stagionale con il Rutigliano.
Tutti test utili per verificare schemi e uomini in attesa delle partite vere calendarizzate tra due settimane.
Il primo assaggio della stagione che verrà è la compilazione del girone di Eccellenza. Diciotto le squadre inserite (sono previste due retrocessioni in più), due della Bat (oltre al Trani c'è il Bisceglie).
Tornano i derby con Corato e Molfetta. Sei le squadre salentine, due le tarantine, due le foggiane, le altre compagini invece sono tutte della provincia di Bari. L'unica squadra che il Trani non ha mai incontrato è il Sogliano.

(G.d.M.)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

PER IL MISTER COLUMBO LO SPIRITO VINCENTE E PERDERE LE PARTITE.
HA HA HA HA HA..................

Anonimo ha detto...

Per quanto riguarda il giovane mediano dirottato a trani da una società prof
sarebbe il solito scambio di favori di raccomandazioni. il solito giovane che ha bucato in quella società e non sanno come toglierselo davanti. vecchio procuratore

N.G.2000 ha detto...

UN SALUTO A TUTTA TRANI.... ULTRAS TAURISANO..

Anonimo ha detto...

atri due colpi a salve per il trani

Anonimo ha detto...

secondo me ci vorrebbe ancora un difensore laterale destro che corra sulla fascia porti avanti la palla con un buon curriculum che abbia la vera passione per il calcio e che non sia under guardate bene un tifoso del trani

Anonimo ha detto...

under che bidoni la colpa e dei procuratori

Anonimo ha detto...

un saluto a tutte le tifoserie!siamo pronti! IRASCIBILI 88