Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Fortis Trani: Poker al Mola. In gol anche il neo arrivo Pisani

20 agosto 2009
da Tranilive.it
Trani devastante, veloce e preciso sotto porta.
Questo pomeriggio la squadra di mister Columbo ha travolto i baresi grazie ad una superba prova di squadra, nonostante il gran caldo. Bene soprattutto la difesa e i meccanismi offensivi; c’è ancora da migliorare ma le premesse sono eccellenti.
Nella prima frazione il Trani è stato messo in campo con Sansonna tra i pali, difesa formata da sinistra a destra da Vittorio, Amato, Sabini e Ragno, centrocampo a quattro con Millan e Latartara al centro, Piscopo e Genco ad agire sulle corsie esterne. Reparto offensivo composto da Medico e il neo acquisto Pisani.
Dopo pochi minuti la Fortis passa con Piscopo (nella foto con la maglia dell'Ostuni), abile a superare un avversario e infilare il portiere ospite.
A metà tempo c’è il raddoppio di testa di Medico su assist dell’ispirato Piscopo.
Nella ripresa è Pisani a realizzare la sua prima marcatura con un gran tiro al volo.
Il 4-0 è opera di Genco che, con uno strepitoso pallonetto da fuori area, batte il portiere molese. A fine partita soddisfatto mister Columbo: “Abbiamo giocato per allenarci e per testare la condizione dei ragazzi, perciò non guardo il risultato o la forza dell’avversario. Oggi sono contento ma spero di aver visto solo il minimo delle nostre potenzialità che dovremo mostrare a partire dalla prima sfida di Coppa Italia. A breve credo arriveranno un altro portiere (dovrebbe essere Pietro Perina, classe '92 dal Bari Primavera n.d.R.) ed un centrocampista”.
Intanto è stato effettuato il sorteggio di Coppa Italia. Trani che se la vedrà con Molfetta e Bisceglie.
Il primo turno sarà un suggestivo Bisceglie-Trani allo stadio "Gustavo Ventura".
Molto probabilmente il match sarà disputato in notturna.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Da sottolineare la grandissima prova offerta da GENCO e PISCOPO davvero due grandi giocatori.......avanti cosi!!!!!!