Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Eccellenza pugliese: Arriva il "title sponsor". E' Betitaly

09 agosto 2009
da Calcio Club
Il campionato di calcio di Eccellenza avrà un “title-sponsor”.
Un po’ come accade per la Serie A e la Coppa Italia legati ad una delle maggiori aziende di telefonia mobile.
Da quel che se ne sa, l’accordo di massima è stato sigliato tra il presidente del Comitato regionale della Lega dilettanti Vito Tisci e il titolare di Betitaly, una società salentina di scommesse sportive online di cui è amministratore Giuseppe Pandinelli.
L’accordo, che ovviamente prevede che il marchio dello sponsor sia sempre associato al più importante campionato del calcio dilettantistico regionale, sarà presentato qualche giorno prima della Festa dei calendari, fissata per il 28 agosto.
“L’unica cosa che posso dire in questo momento – dice Tisci – è che si tratta di uno dei punti del mio programma che potrebbe concretizzarsi da un momento all’altro. Non bisogna dimenticare - ha aggiunto il Governatore del calcio pugliese – che i proventi rivenienti dalla sponsorizzazione andranno a favore delle diciotto società di Eccellenza, così come promesso prima delle elezioni”.
La Puglia è la seconda regione dopo l’Emilia Romagna ad avviare una tale sinergia con un’azienda privata in riferimento a una manifestazione così importante e articolata. La Basilicata ha sponsorizzato la Coppa regionale.
Dovrebbe trattarsi di un accordo annuale con un’opzione sulla stagione 2010-2011 (quella del ritorno dell’Eccellenza a sedici squadre), allorquando su tutti i campi dell’importante campionato, saranno affissi striscioni dello sponsor e tutte le squadre porteranno il marchio dell’azienda ben in vista sulle maniche delle maglie.
Proprio come accade con i colleghi professionisti.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Scommettiamo? :)

Anonimo ha detto...

ma si puo scommetere????????????''