Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Copertino: Firma anche Palmisano. Sabato triangolare a Francavilla Fontana

17 agosto 2009
di Redazione
Dopo le prime brillanti amichevoli precampionato il Copertino di mister Castrignano' e di capitan Andrea De Benedictis (nella foto) continua a preparare l'imminente debutto nella nuova stagione misurandosi in un test decisamente piu' impegnativo dei precedenti con Manduria e squadre Amatori.
Sabato 22 agosto, infatti, i rossoverdi saranno di scena nel triangolare di Francavilla Fontana che vedra' protagoniste sul terreno del "Giovanni Paolo II" proprio il Copertino, oltre ai padroni di casa del Francavilla (serie D) e alla formazione di Promozione pugliese dell'Alberobellonoci.
A margine del triangolare, altre due amichevoli per i rossoverdi: giovedi' 20 contro la Juniores del Casarano (ore 17), mentre giovedi' 27, a tre giorni dalla prima gara di Coppa, i ragazzi di mister Castrignano' affronteranno il Botrugno (ore 16.30).
Intanto e' notizia di queste ore la firma in rossoverde dell'esterno d'attacco classe '89 Alessio Palmisano, non riconfermato in un primo tempo perche' non piu' under.

Nessun commento: