Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Bisceglie: Riprende la preparazione al Ventura. Da domani a Ponte Lama

17 agosto 2009
di Alessandro Ciani Passeri

Dopo tre giorni di intenso relax che hanno susseguito la preparazione precampionato svoltasi nel ritiro di Bojano, questo pomeriggio alle ore 16,30 la squadra nerazzurra riprenderà ad allenarsi al "Ventura" di Bisceglie avviando così la seconda parte della preparazione estiva (foto: Forzabisceglie.it).
La compagine nerazzurra oggi svolgerà prettamente lavoro atletico mentre da domani si trasferirà sui campi in erba sintetica del centro sportivo "Ponte Lama" dove si allenerà ogni giorno in attesa che si completi il recuperò del manto erboso del "Ventura".
In tal senso, la società nerazzurra ha deciso che per tutta la stagione due allenamenti a settimana verranno svolti proprio nella struttura sita sulla via di Trani, così da mantenere sempre in ottime condizioni l'erba naturale del comunale biscegliese.
Sul fronte amichevoli, il club di via Campanella dopo le gare disputate contro Olympia Agnonese (0-0), Venafro (2-1); Miletto (1-1) e Termoli (6-1) è in procinto di organizzare ulteriori test amichevoli in vista della prima gara ufficiale della stagione prevista il 30 Agosto (Coppa Italia).

Nessun commento: