Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Atletico Tricase: La spunta il Racale nel triangolare di Gallipoli

21 agosto 2009
di Antonio Calo'
Il Racale (Promozione) si è aggiudicato il triangolare disputato a Gallipoli, nel centro sportivo «Montefiore», contro Tricase (Eccellenza) e Botrugno (Prima categoria).
La gara più interessante è stata quella d’apertura, in quanto ha opposto le due big della manifestazione (nella foto di Asdracale.it: una fase dell'incontro).
Il Tricase ha schierato Cesari, Mastria Luca, Giannuzzi, Dilonardo, Citto, Raffaello, D’Urso, Ciardo, Montanaro, Mitri e Ruberto.
Il Racale ha risposto con Leone, De Luca, Parata, Oliva, Lima, Dell’Atti, De Santis, Morleo, Galati (37’ Scarcella), Cosma, De Razza Stefano. Dopo 45’, la sfida è terminata a reti inviolate e successivamente il complesso allenato da Rollo l’ha spuntata ai rigori, per 4-3.
Il Tricase (seguito da una trentina di tifosi), nel cui ambito si sono distinti il sempiterno fantasista Mitri ed il difensore centrale Citto, ha creato una palla-gol in avvio ed ha colpito una traversa con Ruberto nel finale, facendo un’ottima impressione finchè è stato in grado di effettuare un pressing molto alto.
Il Racale, a sua volta, oltre ad avere avuto una ghiotta occasione, ha dimostrato di essere team molto potente, abile nell’interrompere l’azione avversaria e nel rilanciare prontamente la propria, ma anche a dettare i ritmi del match.
Nella seconda gara, Tricase (che ha puntato su Cesari, Mastria Luca, Brigante, Pellegrino, Mastria Matteo, Citto, Corvaglia, Striano, Pirelli, Calabrese, Stefanelli) e Botrugno (che ha mandato in campo Monteduro, Gervasi, Papadia, Francioso, Puce, Brigante, Leone, Cordella, Scrimitore, Negro Ivan, Fracasso, confermando di avere attrezzato una rosa di spessore per la Prima categoria) hanno pareggiato per 0-0.
Ai rigori, quindi, l’undici guidato da Salvadore si è imposto per 3-1 sui più quotati rivali.
Infine, nella terza partita, il Racale (che ha puntato su Calò, De Micheli, Ingrosso, Narcisi, Lima, Dell’Atti, Bracale, Frascaro, Scarcella, De Razza Antonio e De Matteis, effettuando poi alcuni avvicendamenti) ha vinto per 7-0, con reti di De Micheli, Scarcella (3), De Matteis, Ingrosso e Galati.

(G.d.M.)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ma chi se ne frega di tutti i risultati di queste amichevoli e pseudotornei!!!

admin ha detto...

Se a te non interessano caro Anonimo puoi tranquillamente evitare di leggerli... nessuno ti obbliga ;)

l.b. ha detto...

Siete sempre completi... grazie per il servizio che ci offite.

Forza Bisceglie.

Anonimo ha detto...

l.b. spiegati meglio che non ho capito cosa vuoi dire

Anonimo ha detto...

prendiamo DISANTANTONIO E SVINCOLATO......PRESIDENTE FAI UN ULTIMO SFORZO ECONOMICO X NOI TIFOSI.......FORZA TRICASE

l.b. ha detto...

Voglio dire che bisogna apprezzare il lavoro altrui; non scaglairsi addosso per cose banali.

l.b. ha detto...

Sempre Forza Bisceglie!