Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Atl. Corato: Primi gol dei neroverdi. E giovedi' la presentazione

10 agosto 2009
di Salvatore Vernice
Finalmente si sono visti i primi gol stagionali per il Corato che, ancora nella fase iniziale della preparazione, ha disputato nei giorni scorsi un'amichevole in famiglia, con la squadra A a rete otto volte.
In questa prima uscita, in evidenza i nuovi acquisti Pierpaolo Di Senso e Giuseppe Cesareo, autori entrambi di una tripletta, oltre al riconfermato Iacobone a rete due volte.
«E' ancora presto per vedere il vero Corato – sottolinea il tecnico Michele Lotito (nella foto) – perchè i carichi di lavoro sono ancora eccessivi e quindi anche la forma atletica ne risente. In ogni caso le prime indicazioni sono abbastanza positive, si è creato un bel gruppo e tutto si sta svolgendo secondo i programmi stabiliti con il prof. Giuseppe Alberti e con Gianni Masi, i due preparatori che mi affiancano in questa fase. Ora proseguiremo con delle doppie sedute giornaliere di allenamento sino a giovedì, poi dopo l'allenamento di venerdì mattina, daremo un paio di giorni di riposo per riprendere lunedì 17».
Molta curiosità esiste nella tifoseria per conoscere da vicino i nuovi acquisti. «Purtroppo per vari motivi – aggiunge il team manager Michele Quinto – non è stato possibile farlo prima, ma giovedì prossimo, 13 agosto, alle 19.30 all'interno del chiostro del palazzo di Città, presenteremo ufficialmente ai nostri sostenitori la squadra e il nuovo sponsor del Corato, l'azienda Madogas Energy Power che si occupa della distribuzione del gas metano in Puglia». Dopo l'arrivo del portiere Paternicò dal Noicattaro che andrà ad affiancare nel ruolo Camporeale, la rosa del Corato sembra aver trovato la sua stabilità.
«Non è detto – continua il direttore sportivo Giovanni Miccoli – perchè soprattutto nel reparto under non bisogna mai smettere di cercare. In un campionato molto difficile come quello a cui parteciperemo, avere a disposizione tre buoni under in campo, ci potrebbe permettere di avere maggiori possibilità rispetto alle nostre concorrenti».

6 commenti:

Anonimo ha detto...

PROMOZZIONE....PRISS.......

Anonimo ha detto...

PATERNICO SE ERI BUONO STAVI A NOICATTARO NO A QUESTO PAESE CHE NON SANNO CHE SIGNIFICA LA PAROLA "CALCIO"

Anonimo ha detto...

MA FRASCOLLA DOVE E ANDATO A RUVO NELLA PROMOZZIONE....LI DOVRA ANDARE MEGLIO SE NO IN 3° CATEGORIA CON IL REAL CORATO HAHAHAHAHAH

Anonimo ha detto...

Frascolla e' andato a Nardò altro che Ruvo

Anonimo ha detto...

vai cesaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quest anno ti vogliamo a mille. societa altri acquisti

Anonimo ha detto...

quali aquisti quest anno si scende hahahahaha by tifoso