Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Ars et Labor Grottaglie: In panca e' fatta per l'arrivo di Enzo Maiuri

16 agosto 2009
di Redazione
Finalmente anche la panchina del Grottaglie trova il suo inquilino principale.
Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, infatti, arriva la conferma della positiva conclusione della trattativa con Enzo Maiuri (nella foto) che, dunque, indipendentemente dalla categoria che vedra' ai nastri di partenza il Grottaglie, sara' il nuovo tecnico dei biancazzurri per la stagione 2009/2010.
L'allenatore 40enne ex Matera e Massafra giunge nella Citta' delle ceramiche dopo l'esperienza in serie D dello scorso anno sulla panchina del Fasano.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

e' un buon tecnico per salvarsi,ricordo ke a Massafra con i vari Cornacchia,Salvestroni,Leone,Montecasino ecc...non ha fatto neanche i play off.Dove volete andare Incompetenti!!!!!

Anonimo ha detto...

ma sei un massafrase?k cazzo dici maiuri e ottimo il massafra aveva una squadra di giovani....

Anonimo ha detto...

MANDATELO VIA NON LO VOGLIAMO
QUESTO ALLENATORE PERDENTE