Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Toma Maglie: Karel Zeman nuovo tecnico giallorosso

18 giugno 2009
da La Gazzetta del Mezzogiorno

Karel Zeman (nella foto) è il nuovo allenatore della Toma Maglie d’Eccellenza. La trattativa va oramai considerata conclusa in maniera positiva, anche se le parti metteranno nero su bianco solo nelle prossime ore.
Che l’operazione sia da considerare cosa fatta, però, è dimostrato dalla convocazione, per domani alle ore 20, presso il club «Toma», in città, di una pubblica assemblea per la presentazione di Karel Zeman ai tifosi ed ai media.
Il neo trainer del Maglie giungerà in serata presso l’aeroporto di Brindisi e potrebbe essere accompagnato dal padre Zdenek, ex allenatore del Lecce, della Roma, del Napoli e della Lazio, noto per la propria crociata contro il doping e per le polemiche che sovente lo hanno visto contrapposto alla Juventus.
I dirigenti della Toma hanno prenotato il volo anche per lui, ma non si sa ancora se giungerà nel Salento insieme al figlio che, con il sodalizio giallorosso, vivrà la sua prima esperienza da trainer sin dall’inizio della stagione.
Nella precedente avventura con il Bojano, infatti, Karel Zeman ha assunto la guida della squadra a campionato in corso.
In città, la notizia dell’arrivo del neo tecnico sta creando tanta curiosità. Quello di Zeman, del resto, non è certamente un cognome qualunque.

Nessun commento: