Usd Terlizzi: Mister Caricola: "Non dobbiamo aver paura dell'Ostuni"

31 gennaio 2009
da Usdterlizzicalcio.it

Un'altra grande. Dopo aver affrontato le prime tre nelle ultime cinque giornate (Casarano, Copertino e Liberty), il Terlizzi dovrà vedersela con un'altra squadra che punta in alto, l'Ostuni, quarta forza del campionato.
"Non possiamo e non dobbiamo avere paura - dice mister Mimmo Caricola (nella foto) - anzi ho detto ai ragazzi di avere coraggio".
Quel coraggio che ha permesso al Terlizzi di vincere a Copertino ("nessuno avrebbe scommesso su di noi") e di affrontare alla pari il Liberty ("abbiamo perso per errori individuali in difesa, ma se Roselli non avesse sbagliato quel rigore...").
"Abbiamo conquistato 5 punti nelle ultime 5 partite affrontando tre grandi - aggiunge l'allenatore barese - io guardo il bicchiere mezzo pieno".
Per la trasferta al "Comunale" della città bianca, a parte Roselli (squalificato) quasi certamente non ce la faranno il portiere Lovecchio e il centrale difensivo Rizzi (dolorante ad una caviglia). In dubbio anche capitan Carella.
Dunque problemi soprattutto in difesa per Caricola che non andrà in panchina perchè squalificato sino al 5 febbraio. E lo stesso vale per il suo vice Muzio Fumai, espulso domenica nella gara con il Liberty.
La gara (ore 15) sarà arbitrata da Comes di Lecce.

4 commenti: