da Usdterlizzicalcio.com
.jpg)
Il Terlizzi si avvicina alla sfida con la Japigia con i soliti dubbi di formazione.
Sfida che, nella passata stagione, in Promozione, era da primato e che in questa è da salvezza, ma in un campionato superiore.
Mister Mimmo Caricola deve fare i conti con le assenze degli infortunati Carella, Ronzullo e Clementini (per tutti problemi muscolari) e dello squalificato Blonda. La linea difensiva davanti a Lovecchio dovrebbe essere composta da Ricci, Rizzi, Landi e Bonasia. A centrocampo rientra dal turno di squalifica, Roselli (nella foto): qui Caricola dovrebbe inserire il terzo under e sacrificare uno tra D'Ambrosio, Anaclerio, Sangirardi e De Francesco. In attacco Manzari sarà l'unica punta.
"Dobbiamo continuare il nostro buon momento, fatto di cinque risultati utili - dice Caricola - sarebbe bastata una vittoria in più in questo trend positivo e la classifica sarebbe stata nettamente diversa".
E sugli avversari: "La Japigia è in un momento difficile, soprattutto a livello societario, ma è una buona squadra. E poi giocare su un campo piccolo come quello del San Paolo non è mai facile".
La gara (ore 14,30) sarà diretta da Rosato di Brindisi con gli assistenti Bortoluzzi (Br) e Arima (Le).
La gara (ore 14,30) sarà diretta da Rosato di Brindisi con gli assistenti Bortoluzzi (Br) e Arima (Le).
Nessun commento:
Posta un commento