Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Usd Terlizzi: A Bari con lo Japigia quasi un "derby-salvezza"

21 novembre 2008
da Usdterlizzicalcio.com

Il Terlizzi si avvicina alla sfida con la Japigia con i soliti dubbi di formazione.
Sfida che, nella passata stagione, in Promozione, era da primato e che in questa è da salvezza, ma in un campionato superiore.
Mister Mimmo Caricola deve fare i conti con le assenze degli infortunati Carella, Ronzullo e Clementini (per tutti problemi muscolari) e dello squalificato Blonda. La linea difensiva davanti a Lovecchio dovrebbe essere composta da Ricci, Rizzi, Landi e Bonasia. A centrocampo rientra dal turno di squalifica, Roselli (nella foto): qui Caricola dovrebbe inserire il terzo under e sacrificare uno tra D'Ambrosio, Anaclerio, Sangirardi e De Francesco. In attacco Manzari sarà l'unica punta.
"Dobbiamo continuare il nostro buon momento, fatto di cinque risultati utili - dice Caricola - sarebbe bastata una vittoria in più in questo trend positivo e la classifica sarebbe stata nettamente diversa".
E sugli avversari: "La Japigia è in un momento difficile, soprattutto a livello societario, ma è una buona squadra. E poi giocare su un campo piccolo come quello del San Paolo non è mai facile".
La gara (ore 14,30) sarà diretta da Rosato di Brindisi con gli assistenti Bortoluzzi (Br) e Arima (Le).

Nessun commento: