Atletico Tricase: Finisce 1-2 l'amichevole col Gallipoli

20 novembre 2008
di Leandro Di Muro

Si è tenuta oggi a San Donato di Lecce la partitella di allenamento che ha visto contrapposte il Gallipoli Calcio di Mister Giannini e l'Atletico Tricase di Mister Ruberto.
L'incontro ha visto il risultato finale di 2 a 1 per gli uomini del Presidente Barba, ma l'equipe di Michele Dell'Abate non ha affatto sfigurato anzi, il primo tempo si è chiuso con il vantaggio dei rossoblù per la rete in diagonale dalla destra da parte di Ruberto al 16°, lanciato in contropiede da Iovino.
E dopo una decina di minuti, azione fotocopia di quella del vantaggio, con il portiere Rossi abile in questa circostanza a chiudere lo specchio della porta.
La seconda frazione di gioco si apre con la rete di Ginestra (foto: Lecceprima.it) dopo un minuto, con uno spettacolare tiro da fuori area che con una splendida parabola supera il portiere neo entrato Guido e si insacca nel set.
La seconda marcatura è invece ad opera di Munari, che all'8° approfitta del passaggio errato di Sanapo e di destro porta a due le marcature.
Il test odierno si è rivelato comunque positivo per mister Ruberto, il quale ha avuto la possibilità di provare qualche nuovo modulo tattico e di affinare l'intesa tra giocatori che sino ad oggi hanno avuto meno spazi nella squadra.
Molto buona è stata la prestazione di Riccardo Brigante, in campo per tutti i novanta minuti, impiegato come esterno destro di difesa al posto dell'assente Moretto.

Nessun commento:

Posta un commento