V.Locorotondo: La società blaugrana si presenta alla città

22 luglio 2008
Da: Calcioclub.nicholaus.it

Il Locorotondo riparte. Con un nuovo presidente, Mario Piccoli, e un nuovo allenatore, Riccardo Di Giovanni (nella foto a sinistra). Ma la vera novità è proprio il titolare della panchina, l'uomo che viene da Molfetta, dove ha conquistato negli ultimi due anni di Eccellenza, un sorprendente playoff e una sofferta salvezza.
Insieme a Di Giovanni, da Molfetta sono arrivari Luciani e Baldasarre. Per non dire di Lobascio, che aveva cominciato la stagione scorsa sull'Adriatico e poi l'ha terminata a Massafra.
Dal Bisceglie, dopo un'annata travagliata, è arrivato Fabio Campanella, fortissimo stopper locorotondese. "Una difesa così, sulla carta, non l'avevo mai avuta", ha detto Di Giovanni.
Si diceva del nuovo massimo dirigente. In realtà, il trio al comando è sempre quello composto da Dante Lisi, Silvestro Palmisano (nella foto a destra) e Mario Piccoli. Dopo il medico di tante battaglia e Lisi la scorsa stagione, quest'anno tocca all'imprenditore edile in una perfetta rotazione.
Ma la novità più ghiotta è l'entrata nella platea di dirigenti di altri nomi nuovi. Per un club che continua a distinguersi per la saggezza con cui affronta gli impegni economici e una piazza che si distingue per la correttezza complessiva. Non per nulla quest'anno il Locorotondo ha vinto il premio disciplina di Eccellenza.
Ieri sera la dirigenza ha presentato se stessa e il tecnico all'amministrazione comunale, presenti il sindaco Giorgio Petrelli e alcuni suoi assessori. La serata è stata ripresa dalla televisione locale ed è stata condotta dal giornalista Walter Bagnardi, fra l'altro corrispondente sportivo per La Gazzetta del Mezzogiorno.

Nessun commento:

Posta un commento