V. Locorotondo: Cassano resta. E dal Molfetta arriva Luciani

23 luglio 2008
A cura di: Alessandro Lisi

Come preannunciato negli scorsi giorni, sono arrivati altri due colpi a centrocampo. In realtà una riconferma e un acquisto. Partiamo dalla prima.
Michele Cassano, calciatore classe ’77, vestirà per un altro anno la casacca rossoblu. L’accordo è stato raggiunto lunedì, al rientro del giocatore dalle consuete vacanze estive. Riconosciuto come uno dei migliori registi in circolazione, inizia la sua carriera nelle giovanili del Bologna. Tra i professionisti veste le maglie di Fasano, Rutigliano, Brindisi e Giulianova, quest’ultima in C1. Nei dilettanti vanta trascorsi con Grottaglie, Monopoli, Maglie e Francavilla. Nella passata stagione arrivò alla 3.a giornata di andata alla corte del Victoria dopo non essersi ambientato a Copertino.
Anch’egli barese, Claudio Luciani, è il nuovo nome del centrocampo blaugrana. Arriva come molti acquisti di questo mercato del Locorotondo dalla scomparsa società di Molfetta. Nelle passate stagioni era stato protagonista con Real Altamura, Noci e Monopoli, nell’anno del record dei punti e della promozione in serie D.

Nessun commento:

Posta un commento