Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

V. Locorotondo: Cassano resta. E dal Molfetta arriva Luciani

23 luglio 2008
A cura di: Alessandro Lisi

Come preannunciato negli scorsi giorni, sono arrivati altri due colpi a centrocampo. In realtà una riconferma e un acquisto. Partiamo dalla prima.
Michele Cassano, calciatore classe ’77, vestirà per un altro anno la casacca rossoblu. L’accordo è stato raggiunto lunedì, al rientro del giocatore dalle consuete vacanze estive. Riconosciuto come uno dei migliori registi in circolazione, inizia la sua carriera nelle giovanili del Bologna. Tra i professionisti veste le maglie di Fasano, Rutigliano, Brindisi e Giulianova, quest’ultima in C1. Nei dilettanti vanta trascorsi con Grottaglie, Monopoli, Maglie e Francavilla. Nella passata stagione arrivò alla 3.a giornata di andata alla corte del Victoria dopo non essersi ambientato a Copertino.
Anch’egli barese, Claudio Luciani, è il nuovo nome del centrocampo blaugrana. Arriva come molti acquisti di questo mercato del Locorotondo dalla scomparsa società di Molfetta. Nelle passate stagioni era stato protagonista con Real Altamura, Noci e Monopoli, nell’anno del record dei punti e della promozione in serie D.

Nessun commento: