Atletico Tricase: Arriva l'importante riconferma di Carlà

22 luglio 2008
A cura di: Leandro Di Muro

Corteggiato da più squadre con maggiore blasone e di categoria superiore, Davide Carlà (nella foto), centrocampista classe '86, ha alla fine scelto la piazza tricasina anche per la stagione 2008/2009, raggiungendo l'accordo con il D.S. Zocco.
La notizia ha ovviamente subito fatto il giro del paese, riscontrando l'entusiasmo di tutti coloro che, nella passata stagione, non hanno potuto far altro che elogiare la classe dimostrata nel gestire il centrocampo rossoblù.
"E' stato uno dei pilastri fondamentali per ottenere il risultato prefissato nella scorsa stagione - dice il D.S. - e per questo la trattativa si è dimostrata più dura del previsto. La riconferma di Carlà è da considerarsi senza dubbio il migliore acquisto di questa stagione".
Dice ancora Zocco: "In merito al mercato, siamo vicini al tesseramento di Di Ponzio Santo, portiere classe 1990 proveniente dalle giovanili del Bari. Stiamo inoltre concludendo la trattativa con un regista di centrocampo di indiscussa qualità e con un attaccante brasiliano (oltre alla situazione Carminati ancora da definire ndr)".
Novità intanto nello staff tecnico: al riconfermato allenatore Mario Ruberto, per la nuova stagione è stato affiancato il preparatore atletico Solda Pasquale, la scorsa stagione nelle fila della Virtus Casarano. Riconfermati inoltre il preparatore dei portieri Vito De Francesco ed il massaggiatore Pierangelo Rizzo.

Nessun commento:

Posta un commento