Calciomercato: Il Trani corteggia mezza Eccellenza

13 maggio 2008
A cura di: Redazione

Le prime voci di calciomercato iniziano a scaldare un maggio che atmosfericamente parlando, non è dei più caldi.
Non sono, però, ancora, le squadre di Eccellenza a muovere i primi passi in questo senso, bensì alcuni dei pezzi pregiati dello scorso campionato. A movimentare il tutto ci sta pensando la Fortis Trani.
La squadra barese che l'anno scorso ha terminato il campionato nelle zone medio alte del girone A di Promozione pugliese, sembra avere tutte le intenzioni di ritornare protagonista nel calcio che conta. E le intenzioni sembrano confermate proprio dalle richieste che i biancazzurri stanno indirizzando ad alcuni club di Eccellenza, primo fra tutti l'Atletico Corato che, stando alle indiscrezioni, potrebbe cedere al Trani tre dei suoi giocatori più rappresentativi: Gerry Leonetti, Nicola Tursi e Nicola Vurchio. Ma sull'agendina del neo tecnico tranese Vito Fanelli sono segnati anche i nomi di Donato Capuano, ex difensore del Molfetta Calcio e del portiere dell'Audace Cerignola Vincenzo Marinacci che mister Fanelli ha potuto vedere all'opera domenica scorsa dalle tribune del Poli di Molfetta.
Nel frattempo un altro protagonista, nel bene e nel male, dello scorso campionato di Eccellenza ha già firmato per il club barese: si tratta di Gioacchino Prisciandaro (foto: virtuscasarano.it), super bomber rimasto in forza alla Virtus Casarano fino all'epurazione decisa da patron De Masi.
Ora non resta che attendere le notizie ufficiali per conoscere il futuro degli altisonanti nomi che la stagione di Eccellenza pugliese 2008/2009 potrebbe perdere.

Nessun commento:

Posta un commento