Bisceglie 1913: Assenze importanti per domenica

15 maggio 2008
Da: Forzabisceglie.it

Niente sosta per i nerazzurri che già Lunedì pomeriggio hanno ripreso ad allenarsi al "Ventura" con una leggera corsa di defaticamento.
Saltato quindi il consueto giorno di pausa in vista del delicato match di ritorno contro il Casarano in programma domenica prossima al "Ventura".
Per la supersfida mister Di Corato non potrà contare sugli squalificati Cagnazzo e Pizzulli nonchè sugli infortunati Santoli e De Toma. L'ecografia alla quale si sono sottoposti il difensore e il centrocampista nella giornata di ieri hanno riportato esiti differenti.
Per Santoli l'esito è stato alquanto negativo, con una lacerazione alla coscia che lo terrà fermo per almeno due mesi.
Per il talentuoso centrocampista biscegliese invece, l'infortunio subito al Capozza è risultato essere meno grave del previsto. Per lui una leggera contrattura che non lo bloccherà più di 10 giorni. In caso quindi di passaggio del turno, il giovane biscegliese sarà a disposizione del trainer nerazzurro già per la trasferta di Trapani.
Buone notizie provengono invece da Di Pinto (foto: forzabisceglie.it) e Modesto, rientrati a pieno regime nei ranghi della squadra, nonchè dal bomber Vicentin, uscito anzitempo dal terreno di gioco nella gara di domenica a Casarano solo per un affaticamento muscolare.
La squadra, che sta svolgendo con determinazione e concentrazione la settimana d'allenamento, oggi pomeriggio svolgerà un test amichevole in quel di Bitonto contro la squadra locale, impegnata nei Play Off di serie D.
Intanto in Città sale la "febbre" per il big match di domenica. Mentre i gruppi organizzati si sono già messi in moto per allestire una coreografia da brividi degna dell'importanza della gara, domani sera dirigenza e alcuni rappresentanti della squadra si recheranno presso il Club Vecchio Front per testare l'adrenalina e l'entusiasmo che si respira in tutta Bisceglie.

Nessun commento:

Posta un commento