Molfetta: Amichevole di lusso

25 ottobre 2007
Messo ormai alle spalle l’entusiasmo per la vittoria in extremis ottenuta domenica nel derby contro il Corato, per i biancorossi di mister Riccardo di Giovanni è giunto il momento di iniziare a lavorare per i prossimi impegni di campionato.

Paparella e compagni (foto: calcioclub) dovranno affrontare domenica 28 ottobre e giovedì 1° novembre due trasferte consecutive rispettivamente contro Ostuni e Maglie.

Il tecnico molfettese ha fatto svolgere ai propri uomini una seduta di allenamento leggera nel pomeriggio di martedì mentre per giovedì pomeriggio alle ore 15 è prevista, pioggia permettendo, un’amichevole con il Barletta di mister Chiricallo.
I biancorossi barlettani sono al secondo posto nel girone H di Serie D ed inseguono con tenacia la capolista Bitonto.
Reduce dalla agevole vittoria casalinga contro il Lavello (regolato con quattro reti), il Barletta sta preparando la difficile trasferta di Somma Vesuviana dove affronterà la Viribus Unitis. Quello di giovedì sarà quindi un buon test per i due allenatori che potranno provare diverse soluzioni nel corso dell’incontro amichevole in vista degli impegni ufficiali.
L’ultimo incontro tra Molfetta e Barletta risale all’estate 2006 quando a Corato, sempre in una gara amichevole, il Molfetta riuscì ad avere la meglio dopo i calci di rigore.

Intanto va svuotandosi l’infermeria molfettese con il recupero di tutti gli infortunati monitorati nel corso dei giorni di convalescenza dal fisioterapista dott. Antonio Mezzina. Fanno eccezione solo i due portieri Francesco Musacco e Giovanni Spadavecchia: per il primo ci sarà ancora da attendere in vista di un pieno recupero, mentre, per il secondo si dovrà valutare lo stato fisico nel corso di questa settimana.
Per Ostuni e Maglie potranno perciò tornare a disposizione oltre a Sigrisi, già impegnato con ottimi risultati contro il Corato, anche Capuano e Magrone.

Nessun commento:

Posta un commento