Virtus Casarano: Tra coppa e campionato

19 Settembre 2007
Si son ritrovati ieri pomeriggio sul terreno del "Capozza" gli uomini di mister Levanto per riprendere la preparazione in vista della gara di Coppa Italia Dilettanti che li vedrà impegnati contro il Sogliano giovedì prossimo 20 settembre (inizio ore 16).
Tutti presenti tranne Rosciglione e Tartaglione. Il primo, uscito anzitempo durante il match col Nardò di domenica, è sotto stretta osservazione del medico sociale e non è certo il suo recupero nè per la gara di coppa, nè per la trasferta di campionato a Corato. Alla settimana l'ardua sentenza..
Per Tartaglione, invece, si parla di risentimento muscolare, ma il vivacissimo under casaranese non dovrebbe mancare all'appuntamento di giovedì pomeriggio, come non dovrebbero mancare Papa e Schito che hanno ripreso ad allenarsi col gruppo.
Partita che potrebbe rivelarsi faticosa per i rossoazzurri. Il Sogliano, infatti, è squadra di Promozione, ma costruita per il salto di categoria. Non sarà sicuramente dell'incontro l'ex bomber casaranese Tramacere che deve scontare due giornate di squalifica.
In campionato dopo la prestazione e la vittoria di domenica scorsa col Nardò il Casarano è chiamato a riconfermarsi sul terreno della formazione che più di tutte ha sorpreso in positivo in questo avvio di stagione, l'Atletico Corato.
La formazione barese sogna il sorpasso in classifica (un solo punto li distanzia dai quotati rivali) e il Casarano non avrà sicuramente vita facile sul terreno del Comunale di Corato.
Intanto la tifoseria neroverde sta preparando una degna accoglienza ai supporter casaranesi che domenica raggiungeranno Corato, consci di avere di fronte una delle migliori tifoserie del girone.


La Redazione

Nessun commento:

Posta un commento